Rendi solidale il tuo Natale

visita-medica

fiocco-per-sitogifQuest’anno a Natale, difendi il diritto alla salute negli slum di Nairobi

Nelle baraccopoli i bambini sono i più vulnerabili e bisognosi di protezione: un bambino su sei muore prima di raggiungere i 5 anni a causa della povertà e dell’inaccessibilità o insufficiente qualità dei pochi servizi sanitari esistenti.

Da 15 anni World Friends si impegna per la tutela del diritto alla salute, con particolare attenzione alla salute materno-infantile, nelle zone più povere del Kenya, lavorando per garantire ai bambini i diritti umani fondamentali e i servizi sanitari di base, necessari per la loro crescita e sviluppo.

 


Scegli il tuo regalo di Natale:

visita-neonatale

*Con 25 euro*

regali una visita medica ad un bambino, una settimana di terapia ad un ragazzo disabile o una visita ginecologica ad una ragazza incinta.

*Con 50 euro*

contribuisci alle spese di vaccinazione per un bambino, o regali tre giorni di corso di educazione alla maternità sicura.

*Con 100 euro*

regali una vaccinazione completa, o una settimana di corso alla salute riproduttiva, tre ecografie in gravidanza o un mese di terapia ad un bambino disabile.

 

 

Con una donazione di 350 euro puoi coprire i costi di un intervento chirurgico, o di un parto sicuro e assistito, o il salario di un fisioterapista…

 

>> Dona ora e richiedi la tua cartolina di auguri personalizzata!

Scrivi a campagne@world-friends.org

Solo per pochi giorni con una donazione minima di 50 euro ricevi un omaggio speciale

 


Anche un piccolo gesto può fare la differenza. Dona ai tuoi amici i regali di World Friends: un modo semplice e immediato per partecipare in prima persona alla vita e al futuro di un bambino, di una mamma, di una famiglia. Scegli i coloratissimi animali della savana in pietra saponaria >>

bomboniere-per-sito