14 Nov 2017

Jazz and Gospel Charity Night

locandina per sito
jazz and gospel

Cari Amici,

siamo felici di invitarvi al concerto che si terrà a Roma domenica 26 novembre alle ore 16.30 presso il Teatro Don Mario Torregrossa, della Parrocchia San Carlo da Sezze, in Via di Macchia Saponara 108 (zona Acilia).
mappa

Partecipando al concerto difenderai il diritto alla salute negli slum di Nairobi. Con i fondi raccolti verranno infatti acquistate attrezzature mediche salvavita per i piccoli pazienti del Neema Hospital.

La serata, organizzata grazie al sostegno della Parrocchia San Carlo da Sezze, del Centro di Formazione Giovanile Madonna di Loreto e grazie al generoso contributo del Forno Gemme di Grano, vedrà la partecipazione del gruppo Bab’s Quintet  (composto da: Silvana Merico, Marco De Luca, Stefano Babudri, Stefano Belli e Gianfranco D’Aguanno) e del Coro gospel Lost on Friday (sotto la guida di M° Rita Stocchi e accompagnato al pianoforte da Antonio Cama, si è esibito presso il Teatro Angerosa e in importanti Basiliche Romane, e  nel 2014 ha partecipato, in diretta, al programma televisivo “La canzone di noi” su Tv2000).
Per qualsiasi informazione potete scrivere a info@world-friends.org
o chiamare il numero 06 83081500
Clicca qui per il Programma
grafica con donazione consigliata
Se non potete partecipare ma volete contribuire alla causa, potete comunque fare una donazione inserendo nella causale “Jazz and gospel charity night”.
WF LOGO E CORDINATEloghi concerto