Tesseramento World Friends


Diventa Amico di World Friends

Tesseramento immagineCon la tessera di World Friends potrai sostenere i nostri progetti a favore dei bambini delle baraccopoli di Nairobi, Kenya. Diventando “Amico di World Friends” ci permetterai di programmare nuovi interventi con l’obiettivo di migliorare le condizioni sanitarie e sociali delle popolazioni più povere, in particolare mamme e bambini al di sotto dei 5 anni, che vivono nelle baraccopoli di Nairobi. Aderire al Tesseramento significa credere nei progetti di World Friends, garantire un sostegno costante ai nostri operatori impegnati in Africa, dando loro la possibilità di programmare gli interventi nel medio-lungo periodo.
Potrai fare tutto ciò con meno di 3 centesimi al giorno: 10 euro l’anno, un sostegno minimo ma costante nel tempo, che ci permetterà di donare ad ancora più persone la speranza di un futuro migliore.

La Tessera si riceve con una donazione minima di 10 euro. Richiederla è semplice:

  • Fai una donazione tramite c/c postale o bonifico bancario, specificando nella causale “Tesseramento” e indicando i tuoi dati anagrafici e l’indirizzo fisico a cui World Friends spedirà la tessera.
  • Scrivi a comunicazione@world-friends.org, inserendo nell’oggetto “Tesseramento”, o telefona al n. 06/83081500

Anche le donazioni per il Tesseramento comportano benefici fiscali. Scopri >>