08 Feb 2019

Corri anche tu con World friends alla Maratona di Milano 2019

Domenica 7 aprile 2019 nella splendida cornice dei giardini pubblici Indro Montanelli, a Milano, l’ONG World Friends ti aspetta per una giornata all’insegna dello sport solidale. Unisciti al gruppo dei runner solidali, corri con noi la Maratona di Milano 2019 e sostieni la nostra campagna “Il loro futuro in buone Mani”, per garantire a tutti i bambini degli slum assistenza medico-sanitaria di qualità all’interno del reparto di pediatria del Ruaraka Uhai Neema Hospital, situato alla periferia nord-est di Nairobi, nella baraccopoli di Mathare Valley, in Kenya.

Partecipa alla Maratona scegliendo l’opzione migliore per te:

Se ami la condivisione e il sentirti parte di un gruppo unito e coeso, la staffetta è la soluzione giusta: corri una frazione e conosci tante persone nuove. Vai sul sito https://bit.ly/2DVHYKF, leggi le istruzioni per partecipare alla corsa https://bit.ly/2US2Vfb, iscriviti compilando il modulo https://www.runsmile.it/Eventi/iscrizioneStaffetta.aspx  e consulta le FAq se hai qualche dubbio  https://bit.ly/2UMCnvx. La chiusura delle iscrizioni per le squadre che corrono la staffetta è il 22 Marzo 2019.

Staffetta Maratona MIlano 2018

Hai già una squadra con cui correre? Il costo di partecipazione è di 160 euro per ogni squadra, composta da un massimo di 4 persone.

Se invece ti iscrivi singolarmente e non hai ancora una squadra il costo è di 40 euro: non ti preoccupare, quando ce lo comunicherai in fase d’iscrizione provvederemo noi a trovarti una squadra!

Se ami la competizione e le grandi sfide, la maratona è invece la soluzione che fa al caso tuo: corri 42 km filati e sostieni la tua causa del cuore. Richiedi l’iscrizione inviando un’email a federica.vozzi@world-friends.org, verrai ricontattato per concludere la registrazione. Il costo di partecipazione è di 72 euro fino al 15 Febbraio 2019, dal 16 Febbraio fino al 31 Marzo, termine delle iscrizioni, il costo sarà di 82 euro.

Vuoi aiutarci a diffondere la nostra campagna a più persone possibile, attivando la tua cerchia di conoscenze e diventando ambasciatore della nostra causa? Sul sito di Rete del dono abbiamo attivo il crowfunding per la campagna “In buone Mani”. Con un piccolo sforzo comune possiamo riuscire a garantire 6 mesi di stipendio ad una pediatra qualificata e specializzata che segua e curi i bambini degli slum che ne hanno più bisogno: https://www.retedeldono.it/it/progetti/amici-del-mondo-world-friends/il-loro-futuro-in-buone-mani.

World friend ci tiene moltissimo a ringraziare già da ora tutti coloro che anche quest’anno sceglieranno di aiutarci e sostenerci: un grazie a tutti voi runner, instancabili corridori e instancabili sostenitori e agli amici di Runsmile, che da anni ci supportano con tantissimo impegno e passione.

Senza di voi tutto questo non sarebbe possibile!

Grazie di cuore